Orfani: Ringo n.12, Bonelli ha svelato la sinossi del capitolo finale

Tutto sul capitolo finale della seconda stagione di Orfani: Ringo n.12 di Roberto Recchioni.

bonelli

C'era una volta... è il titolo dell'ultimo capitolo della seconda stagione di Orfani, in cui assisteremo allo scontro finale tra Ringo e la Juric. La Sergio Bonelli Editore il 15 settembre 2015 rilascerà Orfani: Ringo n.12, albo scritto e sceneggiato da Roberto Recchioni.

I disegni di quest'uscita sono stati realizzati da Roberto Zaghi, mentre Giovanna Niro si è occupata della colorazione. La copertina è di Emiliano Mammucari, in versione romantica come non mai. La casa editrice ha rilasciato la sinossi ufficiale del fumetto, in cui si legge che i fuggitivi arriveranno nel campo di Cesar, colui che si occupa di organizzare partenze clandestine verso il Nuovo Mondo.

La Juric non si è affatto arresa, anzi ha scatenato i nuovi Orfani, nuove leve nel campo di Dorsoduro. Il capitolo finale si preannuncia sconvolgente e il faccia a faccia tra Ringo e la Juric sarà drammatico! Tutto cambierà ancora una volta. Già pronti per la terza stagione?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

arts, culture, Entertainment, books, films

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.