Mockingbird serie tv, ABC ha ordinato il pilot

ABC avrebbe ordinato il pilot di una serie tv Marvel con progatonista Mockingbird!

marvel

La serie tv su Mockingbird era stata bocciata e ci eravamo messi tutti il cuore in pace. A sorpresa, invece, ABC ha ordinato il pilot per uno show televisivo con protagonista un agente dello S.H.I.E.L.D., cioè proprio Mockingbird!

I protagonisti della serie televisiva dovrebbero essere proprio Adrianne Palicki (nei panni di Mockingbird) e Nick Blood (Lance Hunter). Sarà uno show drammatico d'azione, ma al momento non conosciamo altri dettagli.

I produttori Jeff Bell e Paul Zbyszewski saranno showrun e produttori esecutivi della serie ed al loro fianco ci sarà il solito Jeph Loeb. Non sarà uno spin-off di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. in senso stretto, poiché gli autori si concentreranno esclusivamente sui protagonisti. Al momento il progetto è stato classificato come Marvel’s Most Wanted.

Vi ricordiamo la premiere della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda negli Usa il 29 settembre 2015!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.