Deadly Class 1987 di Rick Remender sarà pubblicato da Panini Comics

Panini Comics rilascerà Deadly Class 1987 Gioventù Reaganiana di Rick Remender.

panini comics

Nella collana 100% HD di Panini Comics esordirà a settembre la nuova serie dello sceneggiatore Rick Remender (Punisher: War Journal, Uncanny Avengers, Captain America) intitolata Deadly Class 1987. In questa serie si parla di quella fase meravigliosa e terrificante chiamata adolescenza, durante la quale è facile scorgere la crudeltà del mondo.

Il protagonista dell'opera è Marcus, orfano di entrambi i genitori e pronto per iscriversi al liceo. E' arrivato per lui il momento di prendersi la sua vendetta sul mondo: si unirà alla Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, accademia clandestina in cui vengono scelti i migliori assassini del mondo. E' proprio qui che si forma la nuova generazione di re del crimine.

Panini Comics pubblicherà il volume Deadly Class 1987 Gioventù Reaganiana in formato cartonato 100% HD, per dare risalto anche alle tavole del co-creatore e disegnatore della serie il canadese Wes Craig (Guardians of the Galaxy, Timestorm: Spider-Man), un artista con un tratto alla "giapponese".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.