Lazarus, Panini pubblicherà la serie di Rucka e Lark

Panini Comics ha annunciato il primo volume della serie Lazarus di Rucka e Lark.

Lazarus-Cover-Image-Comics

Panini Comics pubblicherà a settembre la serie Lazarus di Greg Rucka (Wolverine, The Punisher, Cyclops) e Michael Lark (Gotham Central, Winter Soldier, Daredevil). I due artisti sono tornati a lavorare insieme in questa avventura che ci viene presentata come complessa e affascinante e presentata in un primo volume in formato cartonato 100% HD.

Lazarus è un fumetto ambientato in un futuro distopico, nel quale è stata esasperata l'attuale situazione socio-culturale, con conseguenze disastrose. L'opera è destinata anche a diventare una serie tv, per questo, prima che passi sul piccolo schermo, è sempre bene esplorarla nella sua versione originale.

Nel mondo creato da Rucka i potenti si sono spartiti il mondo dividendosi in Famiglie. Ogni "Famiglia" ha un guerriero cibernetico, un Lazarus, cresciuto con lo scopo di difenderne gli interessi, la sicurezza, così mantenere il controllo sulla popolazione. Il protagonista della storia è “Eve” Carlyle è il Lazarus della famiglia Carlyle.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.