Fabrizio Accatino ospite speciale di San Marino Comics 2015

Al San Marino Comics 2015 parteciperà Fabrizio Accatino che parlerà dei nuovi Dylan Dog.

dylan dog

Durante il San Marino Comic 2015 ci saranno alcuni eventi dedicati a Dylan Dog (Sergio Bonelli Editore), che vedranno la partecipazione dell'artista Fabrizio Accatino, sceneggiatore dell'Indagatore dell'Incubo.

Per incontrare Accatino dovrete partecipare alla due giorni dylandoghiana prevista per il 29 e 30 agosto 2015. L'autore ha promesso di svelare aneddoti e dietro le quinte dei suoi albi di Dylan Dog di prossima uscita, portandosi dietro anche alcune tavole che svelerà in anteprima assoluta. Queste tavole sono tratte dalle seguenti storie: Il Generale Inquisitore" (disegni di Luca Casalanguida), "Mare nero" (disegni di Roberto Rinaldi) e il remake del classico di Tiziano Sclavi Diabolo il grande (disegni di Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo).

Sabato 29 agosto, dalle ore 17 alle ore 18 si svolgerà l'evento "Make and Remake: Diabolo e i suoi fratelli", mentre domenica ci sarà proprio una conferenza dello scrittore, denominata "Dieci buoni motivi per non fare lo sceneggiatore a fumetti (e uno ottimo per farlo)".

Per altre informazioni cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.