Noi siamo i Fantastici Quattro, Panini pubblica un volume celebrativo

In arrivo con Panini Comics il volume celebrativo Noi siamo i Fantastici Quattro.

f4

Il nuovo film dei Fantastici Quattro non ha impressionato, anzi ha proprio deluso la maggior parte dei fans. Tutta colpa dei presunti bisticci tra Josh Trank e la 20th Century Fox? Probabilmente l'errore più grande della produzione è stato quello di non tenere in considerazione il fumetto classico della Marvel, per proporre un prodotto nuovo, diverso, alternativo.

Amate i Fantastici Quattro? Allora la vostra meta non dovrà essere il cinema, ma la fumetteria, dove troverete - a partire dal 3 settembre - il nuovo volume da 320 pagine targato Panini Comics e intitolato Noi siamo i Fantastici Quattro. Al suo interno sono state inserite le seguenti storie originali: Fantastic Four (1961) #1, 112, 200, 232, 245, 262, 587; Fantastic Four (1961) Annual #2, 6; Fantastic Four (1998) #1, 60.

Con € 25.00 vi porterete a casa un tomo celebrativo con le storie che hanno dato vita alla leggendaria famiglia di eroi. Troverete, infatti, le migliori storie dagli inizi a oggi, realizzate da autori come Stan Lee, Jack Kirby, Jonathan Hickman, Steve Epting ecc...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.