Marvel Cosplay Variant, la casa editrice americana mette i cosplayer in copertina

L'ottobre marveliano sarà pieno di grandi novità per i lettori americani che, ora più che mai, si troveranno tra le mani dei fumetti con protagonisti in carne ed ossa!

Come avete capito, la Marvel ha pensato di realizzare una serie di variant cover con protagonisti vari cosplayer "paparazzati" in giro per le convention americane che, come da titolo, andranno a mettere la faccia in questa Marvel Cosplay Variant Initiative! Ventuno cosplayer per ventuno fumetti, il tutto inquadrato nel mese (ottobre 2015) dove la Marvel svelerà i suoi pezzi da novanta. Alcuni tra questi cosplayer sono già famosi (Yaya Han su tutti) mentre altri, come la ragazza che interpreta Ms. Marvel, sono dei semplici ragazzi che amano il cosplay e che sono qui alla loro prima apparizione "ufficiale"!

marvel-cosplay-variant-2015-yaya-han.jpg

L'idea mi piace un sacco anche perché, per la prima volta nella storia dell'editoria americana, i cosplayer possono finalmente vantare di essere diventati protagonisti delle vicende fumettistiche della Marvel!

Per facilitarvi l'identificazione eroe/testata/cosplayer, ho inserito una didascalia sotto ogni immagine del post. Buona visione!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.