The Real Ghostbusters, online il promo mai andato in onda della prima stagione del cartoon

I ragazzi degli anni ottanta/novanta ricorderanno sicuramente The Real Ghostbusters, serie animata tratta dall'omonimo film del 1984 di Ivan Reitman. Ma pochi sanno che esiste un promo "nascosto" della serie!

Ripescato dai ragazzi di Comic Book Resources, il promo mai andato in onda di The Real Ghostbusters è stato usato dal produttore/regista Richard Raynis e dagli animatori Kevin Altieri e Eddie Fitzgerald per convincere la ABC che un cartone animato dedicato ai quattro acchiappafantasmi avrebbe funzionato. Una specie di "test-footage" prima della messa in onda dello show, cosa che avvenne nel 1986 e che durò per ben cinque anni, per un totale di 140 episodi! Ma cosa è cambiato dal promo alla messa in onda finale di The Real Ghostbusters? Quali sono stati i cambiamenti apportati per rendere il prodotto appetibile al pubblico di allora?

the-real-ghostbusters-poster.jpg

La cosa che salta subito all'occhio è lo stile d'animazione che, rispetto alla serie, è molto più "orientaleggiante". Cambiano anche i colori delle tute (qui tutte dello stesso colore) e Peter, e questa cosa mi è piaciuta molto, sembra molto più simile a Bill Murray (attore che interpretava il personaggio nel film). E che dire dello Slimer "cattivo"?

Di differenze ce ne sono tante, ma voglio che siate voi a segnalarcele tutte, quindi godetevi questi 5 minuti inediti di The Real Ghostbusters!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.