Bunker – Frontiere proibite, Mondadori pubblica una nuova opera di Christophe Bec

Arriva con Mondadori Comics Bunker – Frontiere proibite, un fumetto di Christophe Bec.

bec

Mondadori Comics rilascerà il 28 agosto 2015 il volume Bunker – Frontiere proibite, una nuova opera realizzata da Christophe Bec, questa volta al fianco di Stephane Betbeder, disegnata dallo stesso Christophe Bec e da Nicola Genzianella (sarà disponibile nelle edicole, fumetterie e librerie).

Il volume Bunker – Frontiere proibite, corrispondente al diciannovesimo titolo della collana Fantastica, avrà le seguenti caratteristiche tecniche: albo cartonato di 144 pagine, formato 21 cm x 28 cm, a colori. In questo primo volume troverete i primi tre capitoli della serie “Bunker” pubblicati da Dupuis tra il 2006 e il 2009.

La Storia è ambientata a più di 7000 metri: ci troviamo presso la Demarkacia, ultimo baluardo tra la Velikiistok e il territorio degli Ieretiks. Nel Bunker n°37 c'è il soldato Aleksi Stassik, che ha il compito di eseguire la scansione del lato nemico. Si aspetta l’offensiva da un momento all'altro, ma non sa ancora che sopra di lui, nella montagna, c'è un nemico molto più potente che è pronto a massacrarlo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.