Masashi Kishimoto di Naruto pensa a un nuovo manga sci-fi

Masashi Kishimoto di Naruto sta pensando a un nuovo manga di genere sci-fi.

naruto

Masashi Kishimoto - Il numero di ottobre della rivista Entermix di Kadokawa ha pubblicato un'intervista di Masashi Kishimoto di Naruto. Il nocciolo della questione sono stati i progetti futuri del mangaka. Masashi Kishimoto ha così dichiarato che sta pensando a un nuovo manga di genere sci-fi. Nel corso dell'intervista Kishimoto ha spiegato che il nuovo manga probabilmente non avrà una serializzazione settimanale a causa dei problemi muscolari che la serializzazione di Naruto gli ha provocato. E stiamo parlando di 15 anni di serializzazione, non proprio bruscolini.

Masashi Kishimoto si dedica alla fantascienza?

Ecco cosa ha dichiarato Masashi Kishimoto nel corso dell'intervista: "Ho già deciso cosa scriverò nel mio prossimo lavoro. Sto pensando di scrivere un manga di fantascienza. Ho già in mente il character design. Penso che il protagonista sia uno che non si è mai visto prima nei manga e mentre mi dico questo, penso che il personaggio sia stato realizzato molto bene".

Kishimoto ha poi continuato: "Voglio concentrami ancora di più sulla differenza fra quanto voglio scrivere e quanto i lettori si aspettano dai miei lavori. Ho cominciano a pensare a questo già quando scrivevo di Naruto e vari one-shot. Naruto è diventato inaspettatamente un fumetto di successo, ma voglio che anche il mio prossimo lavoro sia un successo allo stesso livello di quanto fatto finora. Non so quando annuncerà il mio nuovo lavoro, ma per favore aspettate e vedrete che il nuovo manga sorpasserà Naruto".

Ricordiamo come Kishimoto abbia finito il manga Naruto lo scorso novembre dopo 15 anni di pubblicazioni. Successivamente ha scritto il sequel one-shot Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring e ha lavorato agli script e al character design del film Boruto -Naruto the Movie-.

Proprio all'anteprima di luglio della pellicola, l'attrice Yuko Sanpei aka Boruto nel film ha dichiarato che vuole vedere un sequel del film e Kishimoto con un sorriso storto ha ribattuto che non poteva e che al momento voleva riposare. Pensate che ha dovuto aspettare la fine di Naruto per poter partire per la sua luna di miele, quindi ci sta che voglia prendersi un po' di tempo per se stesso.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.