Nathan Never 292, Bonelli pubblica Yana e il drago

Il nuovo Nathan Never 292 della Sergio Bonelli Editore conterrà la storia Yana e il drago.

bonelli

Sono in arrivo ben due storie, completamente inedite e complete, per l'Agente Speciale Alfa della Sergio Bonelli Editore. La casa editrice ha annunciato che il 17 novembre 2015 pubblicherà la storia intitolata Yana e il drago, avventura scritta e sceneggiata dal duo Davide Barzi e Mirko Perniola.

I disegni delle tavole interne sono stati realizzati da Vanessa Belardo e Lucilla Stellato, mentre la cover è stata disegnata da Sergio Giardo. Il copertinista ci mostra un Nathan Never impressionato e impotente, messo alle strette da una creatura mostruosa.

Infatti, vedremo l'Agente Speciale Alfa alle prese con un caso che coinvolge Yana (ragazza dotata di ali da pipistrello ed ex fiamma di Anthony Olsen). Nel frattempo, una bestia famelica inizierà a seminare il panico nei vicoli bui della Città Est. Dopo questa storia assisteremo ad una malinconica giornata del protagonista, che si concluderà con un incontro fortuito che offrirà a Nathan l'attesa quiete.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.