Tex romanzi a fumetti, la Bonelli presenta Frontera! di Boselli e Alberti

In arrivo con Sergio Bonelli Editore, per la collana Tex romanzi a fumetti, Frontera! di Boselli.

tex

La casa editrice Sergio Bonelli Editore ha annunciato che il 25 settembre 2015 pubblicherà il secondo numero della collana Tex romanzi a fumetti. L'albo che sarà rilasciato a settembre conterrà una storia intitolata Frontera!, in cui verrà svelato tutto ciò che c'è di marcio nel corpo dei rangers e che va estirpato con il piombo rovente di un giustiziere.

Frontera! è una storia scritta e sceneggiata dal più grande autore texiano del momento: Mauro Boselli. I disegni, i colori e la copertina sono stati realizzati da Mario Alberti.

Tex romanzi a fumetti n.2 prenderà il via nel carcere messicano di Frontera, dove langue un misterioso prigioniero. La bella francese Blanche Denoel vuole liberarlo a tutti i costi, perché sa che può aiutarla nella sua vendetta. Darà il via ad una storia ricca di avventura e violenza, ambientata nelle assolate praterie del SudOvest, dove conoscere un giovane ed inedito Tex Willer...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.