Stephen Amell in WWE, l'attore di Arrow ha vinto il match stipupato per Summerslam 2015

Ho aspettato un giorno per poter gustare appieno l'incontro che vedeva contrapposti i "cattivissimi" King Barret e Stardust ai "buonissimi" Neville e Stephen "Arrow" Amell...ed è stato fantastico!

Grandissima prova da parte di Stephen Amell, attore protagonista di Arrow (serial TV di The CW basato sulle avventure di Green Arrow della DC Comics), che ha dimostrato di possedere una buona forma fisica e una spiccata propensione al combattimento simulato. Gran parte del lavoro è stato reso possibile anche dai wrestler della WWE che, da attori prima che lottatori, sono riusciti a far emergere le qualità di Amell difronte all'arena di Brooklyn, New York City. Ma com'è stato il match? >

stephen-amell-getty-photo.jpg

Se guardate il video che ho postato, noterete uno stunt eccezionale di Amell dal paletto e, proprio grazie a questa mossa dell'attore, Neville è riuscito a terminare il match in favore dei due "buoni". Nel complesso, Amell ha lavorato parecchio sullo stage, interpretando bene il match che, per fortuna, non è durato più di sette minuti. E dico "per fortuna" perché sarebbe stato eccessivo far lavorare Amell sul ring per più di 10 minuti!


</script

Speriamo che le t-shirt rappresentative del match vendano molto, perché i soldi andranno alla Emily House di Toronto, opera pia che si occupa di orfani e bambini malati.

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.