The Walking Dead stagione 6, online un promo e una piccola preview della serie TV

Ottobre si avvicina a grandi passi e la AMC, forte degli ascolti record delle passate stagioni di The Walking Dead, ha mandato in onda ben due nuovi estratti della sesta stagione!

E nonostante il serial TV si sia ormai discostato parecchio dai fumetti originali pubblicati da Robert Kirkman per la Image Comics, The Walking Dead riesce ancora a tenere incollati al piccolo schermo sia i lettori più accaniti che i telespettatori "regolari", ovvero quelli che non hanno mai preso in mano un fumetto in vita loro. E in questa sesta stagione, che si preannuncia (come sempre) carica di novità, le parole che Rick Grimes (interpretato dall'attore Andrew Lincoln) pronuncia sul finire del promo (che potete ammirare in alto) dimostrano, ancora una volta, che i sopravvissuti dovranno vedersela più con i viventi che con i "non-viventi"!

Interessante anche la brevissima preview rilasciata dalla AMC che, come rivelato dai ragazzi di Newsarama, potrebbe far parte del primo episodio di questa nuova stagione di The Walking Dead.

the-walking-dead-stagione-6-poster-comic-con-2015.jpg

Non ci resta che aspettare l'11 ottobre 2015 per sapere, una volta per tutte, cosa succederà in questa nuova stagione di The Walking Dead e se, ancora una volta, Rick avrà avuto ragione oppure no!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.