Minions Banana, Mondadori svela i dettagli del volume

Tutti i dettagli del volume Minions Banana pubblicato da Mondadori Comics.

mondadori

E' in arrivo con Mondadori Comics il volume Minions - Banana. A poche ore dal rilascio, la casa editrice ha svelato le caratteristiche ufficiali di questa pubblicazione, realizzata da Didier Ah-Koon, Renaud Collin.

Ecco le caratteristiche tecniche di questo volume di genere umoristico, la cui distribuzione in edicola, fumetteria e libreria è iniziata proprio oggi: Cartonato 21x28 cm, 48 pagine a colori, ISBN: 9788869261831. Minions - Banana è stato pubblicato in occasione dell’ uscita al cinema della pellicola intitolata proprio “Minions”.

Mondadori Comics è stata la prima a pubblicare in Italia un albo dedicato ai folli e simpatici personaggi che sono celebri in tutto il mondo per le loro gag imprevedibili. Infatti, i Minions hanno conquistato tutti coloro che hanno visto i film “Cattivissimo Me” e “Cattivissimo me 2” (pellicole prodotte da Universal Pictures ed Illumination Entertainment). Chi sono i Minions? Sono piccoli personaggi gialli che hanno un amore sconsiderato per le banane...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.