Fallout 4, la Dark Horse pubblicherà l'artbook ufficiale del videogioco

La notizia dell'artbook dedicato ad un videogioco sarebbe passata inosservata davanti ai nostri occhi, dato che l'argomento non ci compete. Ma se l'artbook in questione viene pubblicato da una casa editrice di fumetti?

fallout-4-artbook-dark-horse-2015.jpg

È notizia di questi giorni che la Dark Horse, casa editrice americana che pubblica Hellboy di Mike Mignola, si preoccuperà di rilasciare un artbook dedicato a Fallout 4, videogioco della Bethesda tra i più attesi dell'annata 2015/2016. Pieno di illustrazioni mai viste prima e di concept art di personaggi, armi ed ambientazioni, questo artbook sarà sicuramente un prodotto che farà la gioia di tutti gli hardcore-fans di Fallout, trademark tra più riconosciuti ed apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo. Ma perché, ad occuparsi dell'artbook, ci sta pensando proprio una casa editrice di fumetti qual è la Dark Horse?

L'idea generale dei siti americani è che, da qui a breve, la Dark Horse potrebbe pubblicare un fumetto dedicato proprio a Fallout 4. Questa ipotesi è avvalorata dalle tante collaborazioni avviate dalla Dark Horse che, già da tempo, pubblica fumetti dedicati ai videogiochi più disparati.

L'arbook di Fallout 4 sarà pubblicato a partire da dicembre 2015 e, se venderà, nessuno potrà vietare alla Dark Horse di provare a farne un fumetto!

via | The Beat

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.