Blade, il protagonista del nuovo film sarà un personaggio femminile?

Il nuovo film su Blade potrebbe avere come protagonista un nuovo personaggio femminile!

Primo teaser Blade

Secondo un rumor delle ultime ore, il nuovo film su Blade potrebbe avere come protagonista un personaggio femminile, cioè la figlia dello stesso Blade, che sarà introdotta in autunno nel Marvel Universe con l'avvento dei titoli targati All-New All-Different.

Il rumor, diffuso da Bleeding Cool, suggerisce una soluzione veramente interessante per la "resurrezione cinematografica" di Blade. Infatti, potrebbe esser un'idea vincente puntare i riflettori su un personaggio nuovo di zecca, non conosciuto dai lettori di comics, ma che porta sulle spalle un'eredità pesante.

Rivedremo Wesley Snipes al cinema nel ruolo del cacciatore di vampiri? Probabilmente sì, ma dovrà farsi da parte per lasciare spazio alla nuova generazione di ammazzavampiri. Comunque, non vediamo l'ora di conoscere la "nuova Blade" dei fumetti Marvel. Per altre informazioni sulla sua serie cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.