Michael Bay, il regista si appresta a lanciare una sua linea di graphic novel

L'inesauribile Michael Bay ne sta per combinare un'altra delle sue e, dopo aver reso più "esplosive" le Tartarughe Ninja cinematografiche, il regista hollywoodiano è pronto a lanciare una sua linea di graphic novel!

Sfruttando il suo 451 Media Group come supporto logistico ed editoriale dell'iniziativa, Micheal Bay ha deciso di mettersi in gioco come editore e, coadiuvato da Doug Nunes (CEO dell'azienda e amico di Bay), il regista pubblicherà presto una serie di graphic novel scritte e disegnate da autori, screenwriter e professionisti del cinema americano. I primi nomi che circolano sono quelli di Scott Rosenberg (già screenwriter e autore di Con Air e Pain & Gain) e George Pelecanos (autore di The Wire) che, insieme agli artisti Raymond Bermudez e Ty Dazo, daranno vita alla prima sfornata di titoli della neonata casa editrice.

exmortis-cover-michael-bay-comics.jpg

Interessante l'idea di mischiare il romanzo grafico su carta alla tecnologia Touchcode che, in alcuni punti dei vari graphic novel, darà la possibilità di scaricare su smartphone e tablet dei contenuti animati trasmessi sul canale Youtube di Machinima. L'idea e intrigante e, come potete vedere dal video in allegato al post, sono già pronti i primi fumetti.

Il tutto sarà presentato al NYCC 2015, dove Bay farà sicuramente una capatina. Staremo a vedere!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: