Secret Wars, la Marvel aggiunge un albo alla run della miniserie

Mai avrei immaginato che la Marvel potesse cambiare i piani di un crossover/miniserie proprio durante la pubblicazione del fumetto. Ed invece, ancora una volta, devo ricredermi su tutta la linea!

secret-wars-9-cover-marvel.jpg

Sembra proprio che l'autore Jonathan Hickman e l'artista Esad Ribic non siano riusciti a condensare tutto quello che avevano pensato per Secret Wars negli otto albi che la Marvel aveva annunciato per la miniserie/crossover evento dell'anno e quindi, per dare ai due la possibilità di concludere degnamente la storia, Axel Alonso ha dato il via libera all'uscita di un capitolo extra! Ed è molto strano che la Marvel, che su crossover e grandi eventi è sempre molto fiscale, abbia concesso a Hickman e Ribic di sforare proprio verso la pubblicazione dei capitoli finali di un lavoro enorme come questo Secret Wars.

Il tutto accade mentre le uscite regolari di Secret Wars hanno subito un leggero ritardo, cosa altrettanto strana che i lettori americani non hanno mancato di segnalare. Ma a questo punto è chiaro che la Marvel ha dilatato un po' le uscite per permettere a Hickman e Ribic di lavorare sul numero #9 di Secret Wars.

Secret Wars #9 uscirà a dicembre 2015, a quasi due mesi di distanza dal numero #8.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.