Spider-Man e Deadpool il video, gli eroi si sfidano in una gara di danza

Spider-Man e Deadpool si sfidano definitivamente. Chi vincerà la durissima battaglia di danza?

Spider-Man e Deadpool sono due personaggi della Marvel Comics molto amati dai fan. Il secondo, in particolare, negli ultimi anni ha visto crescere la propria popolarità, ottenendo anche una promozione cinematografica (cliccate qui per altre informazioni sul film).

C'è un video su Youtube che sta facendo il giro del mondo e che è intitolato proprio Spider-Man vs Deadpool. In realtà non contiene scene di battaglia, botte da orbi o inseguimenti spericolati. E' una sfida di danza!

Nel video vediamo Spider-Man (interpretato da Derrick) atterrare sul tetto di una costruzione di Los Angeles, dove c'è un pubblico composto da due persone comuni (Bryan Wilson and Savage Gunderson) ed essere raggiunto da Deadpool (interpretato da D-Pippy), con il quale crea una coreografia molto divertente. Dopotutto lo sappiamo tutti che dove c'è Deadpool c'è divertimento!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.