Captain America: Civil War, Jeremy Renner conferma la veridicità delle concept art

Una splendida notizia arriva dall'account Twitter di Jeremy "Hawkeye" Renner: le concept art di Captain America: Civil War pubblicate da Comic Book Movie sono vere!

Ritwittando l'immagine che lo vede bardato in un nuovo e attillatissimo costume, Jeremy "Hawkeye" Renner conferma sostanzialmente le concept art di Captain America: Civil War che Comic Book Movie era riuscita a rubacchiare da chissà quale fonte. Una delle immagini, usate poi da CBM per realizzare il video che vedete in cima, è stata poi "rubata" da Renner per realizzare il tweet in basso dove, come potete leggere, l'attore conferma che il suo costume sarà proprio quello che si vede nella concept art di cui sopra.

Come potete notare, sulla spalla di Rennar appare ben visibile anche Ant-Man che, a quanto pare, farà parte del team di eroi che affiancherà Captain America e gli altri in questa nuova avventura cinematografica targata Marvel Studios.

Qui invece Rennar conferma sostanzialmente che il team di eroi sarà proprio quello indicato nelle immagini anche se, secondo il sottoscritto, dobbiamo avere tra le mani il trailer originale di Captain America: Civil War prima di poter dire effettivamente se quelli intravisti sono i team ufficiali oppure no.

captain-america-civil-war-concept-art-01.jpg

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.