Arrow quarta stagione, il trailer sarà rilasciato a breve

È bello vedere come gli autori e produttori televisivi si divertono a tormentare i telespettatori tramite tweet che, come nel caso della quarta stagione di Arrow, non fanno altro che aumentare l'hype!

arrow

Protagonisti di questo "rosicamento" generale sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle, produttori e co-writer di Arrow, serie televisiva dedicata al Green Arrow della DC Comics che il network americano The CW è riuscito a portare alla quarta stagione. Il tutto si è svolto ovviamente su Twitter dovere, per dare ai telespettatori un motivo in più per seguire le ultime notizie su Arrow, Guggenheim e la Mericle hanno iniziato a sparlottare sul trailer della quarta stagione del programma. Ma andiamo con ordine, iniziando a leggere il tweet pubblicato da Guggenheim:


Niente di speciale: Guggenheim se la tira un po' commentando con uno scarno "oh boy" le prime immagini del trailer. Ben diversa è stata la reazione della Mericle:


L'autrice dichiara convinta che il trailer "romperà/distruggerà l'internet", ed è dalle parole della Mericle che i telespettatori americani si sono scatenati, iniziando a predire le situazioni più incredibili e le dinamiche più intricate.

Il tutto, vale la pena ricordarlo, è avvenuto solo per un semplice trailer! La Arrow-mania colpisce ancora...

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.