Il manga Saint Seiya Next Dimension ritornerà a dicembre

A dicembre fine della pausa per il manga Saint Seiya Next Dimension di Masami Kurumada.

saint seiya next dimension

Saint Seiya Next Dimension - Il 41esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Champion annuncerà giovedì prossimo che Masami Kurumada riprenderà le pubblicazioni del manga Saint Seiya Next Dimension - The Myth of Hades. L'ultima serie di questa saga farà la sua comparsa sul primo numero del 2016 della rivista, quello in uscita a partire dal 3 dicembre 2015. La serie commemorerà il 30esimo anniversario dei Cavalieri dello Zodiaco. Ricordiamo come Kurumada avesse finito l'ultima stagione del manga nel mese di gennaio 2014, mettendolo poi in pausa.

In realtà un capitolo speciale del manga era comparso a giugno 2014 e luglio 2015. Masami Kurumada aveva iniziato la serializzazione di Saint Seiya Next Dimension - The Myth of Hades nel 2006: la trama è incentrata su Hades che ricorda la sua passata vita nel 18esimo secolo. In Italia la serie è edita da J-Pop dal 2010, con scadenza più che mai irregolare.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangapanda

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.