Morgan Lost n.1, la Bonelli svela i dettagli della prima uscita

Tutto su Morgan Lost n.1, primo albo della nuova serie targata Sergio Bonelli Editore.

morgan-lost-1-volto.jpg

Il 20 ottobre 2015 farà il suo esordio in tutte le edicole italiane Morgan Lost n.1, prima uscita della nuova serie a fumetti targata Sergio Bonelli Editore. L'albo di apertura è intitolato L'uomo dell'ultima notte ed il consiglio che l'editore ha fatto a tutti i futuri lettori è quello di evitare di restare soli al buio.

Vi farà capire il perché Claudio Chiaverotti, creatore della serie, soggettista e sceneggiatore di questa prima uscita. I disegni de L'uomo dell'ultima notte sono stati realizzati da Michele Rubini, mentre la copertina da Fabrizio De Tommaso (colori by Arancia Studio).

Nella presentazione ufficiale si parla di alcuni esseri molto pericolosi, dotati di maschere paurose e armi affilate, che si muovono nell'oscurità, che possiedono uno shining rivolto al Male. Questi soggetti adorano le ninnenanne e le filastrocche recitate dalle streghe e adorano ridere delle lacrime e delle vostre invocazioni di pietà delle loro vittime...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.