La Principessa Hulk, una torta diventa virale sul web

Sul web è diventata virale la torta dedicata ad Hulk in versione principessa!

principessa-hulk.jpg

Hulk si arrabbierà tantissimo quando scoprirà che la sua immagine è stata usata per la realizzazione di compleanno. La sua rabbia crescerà ancor di più quando saprà che è stato rivestito di panna e crema per assomigliare ad una principessa delle fiabe.

Una torta è diventata presto virale e vede protagonista proprio il Golia Verde della Marvel Comics. La coppia di gemelli di quattro anni, Brian e Lainie Elton, hanno richiesto per il loro compleanno una torta speciale dedicata alla Princess Hulk. La madre non si è persa d'animo ed ha realizzato un dolce divertentissimo, utilizzando l'action figure della controparte "nervosa" di Bruce Banner.

Il risultato finale è grottesco, ma allo stesso tempo simpatico. Possiamo affermare che il look da principessa di Hulk... Spacca! I dolci piacciono a tutti, ma una Marvel-torta alternativa piace ancora di più. Quale sarà la fantasiosa richiesta dei gemelli per il prossimo compleanno?

principessa-hulk.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.