Julia n.206, la Bonelli pubblicherà Lost in web di Berardi, Mantero e Candita

Lost in web è il titolo del n.206 di Julia, storia realizzata da Berardi, Mantero e Candita.

julia-206-bonelli.jpg

Il web è una terribile minaccia? Julia scoprirà le sue insidie in Lost in web, albo che la Sergio Bonelli Editore rilascerà il 3 novembre 2015 in edicola. In Julia n.206 si parla di Jenny, ragazza morta da quattro anni, ma il cui fantasma digitale si aggira ancora in rete.

La storia è stata scritta da Giancarlo Berardi, che l'ha sceneggiata al fianco di Maurizio Mantero. I disegni di Lost in web sono stati realizzati da Giuseppe Candita, mentre la copertina "ragnesca" da Cristiano Spadoni.

Quest'avventura prende il via quando Julia viene raggiunta da un giovane che le chiede di intervenire per risolvere un mistero. Duane è un videogiocatore ed anni prima ha conosciuto Jenny, vivendo alcune avventure insieme, nei panni virtuali dei rispettivi avatar. I due si sono anche incontrati di persona, ma il giorno dopo Jenny Preston è morta in un incidente. Come ha fatto a tornare dalla morte?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.