Deadpool uccide i classici, arriva l'edizione deluxe targata Panini

Panini Comics pubblicherà il volume Deadpool uccide i classici in edizione deluxe!

deadpool-uccide-i-classici.jpg

Il 5 novembre 2015 l'editore Panini Comics rilascerà in fumetteria il volume intitolato Deadpool uccide i classici. L'opera, scritta da C. Bunn e disegnata da Matteo Lolli, verrà stampata in edizione deluxe.

Deadpool diventerà presto una celebrità del cinema, visto che stanno già circolando online del nuovo film della Fox che lo vede protagonista. Pertanto, la casa editrice italiana ha deciso di incrementare la quantità di fumetti in edicola e fumetteria, pubblicando la riedizione in formato di pregio del secondo capitolo di quella trilogia ribattezzata "uccidologica".

Vi ricordiamo che il talento dell’italiano Matteo Lolli ha realizzato la miniserie Occhio di Falco contro Deadpool. In queste storie vedrete Deadpool massacrare alcuni personaggi dei classici della letteratura come Moby Dick, Sherlock Holmes, Tom Sawyer, i Tre Moschettieri e Gulliver.

Caratteristiche tecniche di Deadpool uccide i classici

Formato 17x26, Cartonato,
96 pagine, colore
Contiene: Deadpool Killustrated #1/4
prezzo: € 9.90

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.