Thanos la relatività dell'infinito uscirà a dicembre con Panini Comics

Panini Comics pubblicherà a dicembre il volume Thanos la relatività dell'infinito.

thanos-relativita-infinito.jpg

Dopo aver realizzato Thanos La rivelazione dell'infinito Jim Starlin si è messo subito a lavoro per concludere il secondo tassello della nuova trilogia cosmica della Marvel Comics. Così Panini Comics, a dicembre, potrà portare già in fumetteria il nuovo graphic novel inedito intitolato Thanos la relatività dell'infinito, un cartonato da ben 112 pagine a colori.

Questa saga, che schiererà sul campo Thanos, Warlock e i Guardiani della Galassia, sarà l'antipasto perfetto per l'annunciata Infinity War cinematografica. Thanos è un personaggio dei fumetti creato dallo stesso Jim Starlin oltre quarant'anni fa, sull'albo Iron Man #55.

Per conoscere bene le sue origini e le sue caratteristiche principali vi consigliamo di recuperare la saga L'ascesa di Thanos, scritta da Jason Aaron (Thor: God of Thunder) e disegnata dalla superstar Simone Bianchi. Per altre informazioni su quest'opera cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.