La leggenda di Arslan, Planet Manga pubblicherà il fumetto di Hiromu Arakawa

Planet Manga pubblicherà La leggenda di Arslan, un fumetto realizzato da Hiromu Arakawa.

La leggenda di Arslan anime

Il 5 novembre 2015 arriverà in edicola e fumetteria La leggenda di Arslan volume 1, una nuova serie targata Planet Manga in cui verranno raccontate le gesta di Arslan che vuol diventare un uomo degno di reclamare il suo regno. Questo shonen è diventato molto popolare in Giappone, ed è diventato anche un anime grazie al regista Noriyuki Abe (Bleach).

Il fumetto è stato realizzato da Hiromu Arakawa, celebre autrice della hit Fullmetal Alchemist, che è tornata a realizzare un manga di azione, lasciandosi ispirare dalla saga letteraria di Yoshiki Tanaka. Nasce così Arslan Senki (questo il titolo originale), un'epopea fantasy che richiama i grandi classici d'avventura.

In La leggenda di Arslan conosciamo il valoroso sovrano del regno di Pars, che è pronto a guidare il suo esercito in guerra. Al suo fianco c'è Arslan, suo figlio, sceso per la prima volta sul campo di battaglia. Sarà un'esperienza che cambierà per sempre la vita del ragazzo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.