Jessica Jones Alias, Panini ristamperà la serie di Bendis e Gaydos

Panini Comics ha annunciato la ristampa della serie Alias di Brian Michael Bendis e Michael Gaydos.

jessicajonespurplelogo.png

Jessica Jones raggiungerà le televisioni di tutto il mondo, ma prima ritornerà il fumetteria. Panini Comics, in occasione del lancio della serie tv targata Marvel e Netflix, ha deciso di ristampare Alias, la miniserie a fumetti rivoluzionaria di Brian Michael Bendis e Michael Gaydos che ha lanciato la linea Marvel MAX.

A novembre verrà stampato Jessica Jones Alias 1, primo numero della ristampa integrale in quattro volumi cartonati della serie con protagonista Jessica Jones. La nuova edizione sarà arricchita da cover nuove e inedite acquerellate da David Mack.

Dunque, non mancate assolutamente al doppio appuntamento: il 19 novembre 2015 arriverà il volume in fumetteria, mentre la serie televisiva esordirà il 20 novembre su Netflix!

In Marvel's Jessica Jones la protagonista sarà interpretata da Krysten Ritter. Nel cast ci saranno anche Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Patsy "Hellcat" Walker ) e David Tennant (Dr. Zebediah Killgrave).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.