Batman: The Killing Joke, una maglietta per bambini svela il finale della storia

Com'è già capitato in passato più e più volte, la DC Comics dovrebbe prestare attenzione nell'affidare le sue licenze ad aziende che di fumetto capiscono davvero ben poco...

batman-the-killing-joke-dc-comics-cover-joker.jpg

La notizia è inquietante e buffa allo stesso tempo e arriva, come sempre, dalle pagine di quei monellacci di Bleeding Cool, sempre attenti a scovare le news più bizzarre sul mondo della nona arte. Anche stavolta, com'è capitato in passato, i colpevoli del misfatto sono i produttori di merchandise a cui la DC Comics decide di affidare le sue licenze, ma in questo caso non ci sono state accuse di sessismo o critiche feroci ad immagini giudicate violente. Ma è indubbio che, se un ragazzino indossasse la maglietta con stampate le tavole finali di Batman: The Killing Joke di Alan Moore e Brian Bolland, qualche lettore che ancora non ha potuto sfogliare il volume avrebbe di che risentirne!

Avete capito bene: il sito bestandless.com vende una maglietta dove sono stampigliate le ultime pagine di Batman: The Killing Joke, compresa quella con la famosa risata "finale". E la cosa buffa la sapete qual è? Le magliette sono per adolescenti/bambini!

Dopo il caso delle magliette sessiste, la DC Comics aveva promesso un maggior controllo sul merchandise, ma evidentemente gli spoiler non sono contemplati!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.