Ramsey & Ramsey, Le Storie n.38 è scritto da Alessandro Bilotta

La Sergio Bonelli Editore pubblicherà la storia Ramsey & Ramsey di Alessandro Bilotta.

le-storie-38-bonelli.jpg

L'11 novembre 2015 la Sergio Bonelli Editore porterà in edicola Le Storie n.38, con all'interno il racconto a fumetti intitolato Ramsey & Ramsey, nel quale vedremo Jack lo Squartatore tornare ad insanguinare le strade di Londra.

Questa nuova storia Bonelli è stata scritta e sceneggiata dal fumettista Alessandro Bilotta, disegnata da Michele Bertilorenzi. La copertina di Aldo Di Gennaro mette in evidenza una figura pericolosa, pronta a compiere l'ennesimo crimine. Jack lo Squartatore è veramente tornato?

A Scotland Yard in tanti credono nel ritorno del mostro, ma il giovane ispettore Philip Wisdom non è affatto d'accordo. Inizierà così un'indagine pericolosa, dove gli indizi scarseggiano ed il killer appare sempre più inarrestabile. Dopotutto Philip potrà contare sull'aiuto dei misteriosi gemelli Arthur e Jack Ramsey, due abili investigatori che potrebbero mutare il corso dell’indagine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.