Topolino Omnibus Myckey Mouse Mistery Magazine sarà pubblicato da Panini

Panini Comics rilascerà il Topolino Omnibus Myckey Mouse Mistery Magazine vol.1.

topolino-ad-anderville.jpg

I fan della Disney il 22 ottobre 2015 potranno acquistare un bel prodotto "gigante" targato Panini Comics: il Topolino Omnibus Myckey Mouse Mistery Magazine vol.1.

L'opera, composta da 400 pagine a colori, sarà disponibile in fumetteria al prezzo di € 35.00. Le storie incluse al suo interno sono considerate quelle più dure, mature e noir di Topolino.

In questo volume da collezione vedrete Topolino presso Anderville, una città strana e pericolosa, chiamato dalla polizia locale dopo la scomparsa di Sonny Mitchell. Quest'ultimo è un suo ex compagno universitario e lavorava anche presso un’agenzia investigativa. Il protagonista sarà coinvolto in situazioni complesse e dovrà vedersela contro pericolosi gangster.

Topolino ad Anderville, pubblicata per la prima volta tra il 1999 e il 2001, è stata sceneggiata da Tito Faraci e Francesco Artibani, disegnata da artisti vari (Giorgio Cavazzano, Claudio Sciarrone e Alessandro Perina).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.