Lucca Comics & Games 2015, NPE pubblica un fumetto di Gaiman e ospita P. Craig Russell

A Lucca Comics NPE pubblicherà un fumetto inedito di N. Gaiman e ospiterà P. Craig Russell!

graveyard-book-v1-npe-gaiman.jpg

La casa editrice NPE (Nicola Pesce Editore) parteciperà a Lucca Comics & Games 2015, dove presenterà in anteprima un graphic novel inedito di Neil Gaiman (Sandman) e del disegnatore P. Craig Russell: The Graveyard Book. Questo volume conterrà l'adattamento a fumetti dell'omonimo romanzo dello stesso Gaiman!

NPE ha reso noto che l'Italia sarà la prima nazione in cui questo fumetto viene pubblicato in un volume unico. Infatti, in America è stato pubblicato in due volumi. La casa editrice ha fatto sapere che ospiterà presso il suo stand P. Craig Russell, che arriverà direttamente dall'Ohio.

Tra le altre pubblicazioni targate NPE che troverete a Lucca ricordiamo: Questa è una storia di fantasmi (opera prima di Jacopo “Spampino” Spampanato), Le Terribili Leggende Metropolitane che si tramandano i bambini (opera di Agata Matteucci) e Rambo - Primo Sangue (romanzo originale di David Morrell).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.