All-New Hawkeye #1, pubblicata la first look

Per la seconda volta nel giro di un anno, il buon Hawkeye tornerà sugli scaffali delle fumetterie americane con un nuovissimo numero #1, di cui oggi abbiamo una piccola preview!

Riveduto, rivisitato e corretto in base agli eventi di Secret Wars e alle vicende passate, questo nuovo All-New (All Different) Hawkeye #1 vede Jeff Lemire ai testi e Ramón Pérez alle matite, team che al sottoscritto piace già tantissimo! Spendere parole su Lemire è praticamente un insulto all'autore (che ha già dimostrato tutto il suo potenziale durante il periodo di lavoro alla DC Comics) mentre Pérez, qui alle prese con l'eredità artistica di un immenso David Aja, sembra calarsi totalmente nelle atmosfere di Hawkeye riprendendo lo stile del suo predecessore, soprattutto per quanto riguarda la scelta delle inquadrature e dei contorni marcati dei personaggi.

all-new-hawkeye-1-cover-preview-pics-immagini-images-download-detail.jpg

La parte da padrona, almeno a livello visivo, è assicurata dai colori che, come ho detto, sembrano presi pari pari dalla serie di Matt Fraction e Aja, e la cosa non può che farmi piace. La storia, invece, sembra incentrata sul rapporto tra Kate Bishop e Clint Barton, riuniti da Lemire per far fronte comune ad un errore del loro passato.

E a me, questo vecchio Hawkeye, ricorda tanto un certo Ringo di bonelliana conoscenza...

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.