I mille volti di Rat-Man n.1, tutti i dettagli sulla nuova collezione di statuine

Panini Comics rilascerà una nuova collezione di statuine denominata I mille volti di Rat-Man!

i-mille-volti-di-rat-man-collezione-statue-edicola-panini-comics-anteprima.jpg

Il 5 novembre 2015 i fan di Rat-Man riceveranno una bella sorpresa da parte di Panini Comics e Leo Ortolani. Verrà lanciata in fumetteria ed edicola I mille volti di Rat-Man, una nuova collana che propone statuine da collezione. L'iniziativa sarà lanciata con la collaborazione di Cosmic Group e porterà nelle case dei lettori di Rat-Man una serie di statuine in PVC, dettagliate e colorate.

Le varie incarnazioni del protettore della Città senza nome creato da Leo Ortolani saranno rilasciate mensilmente ed insieme a loro ci sarà un albetto a colori, in cui verranno ristampate alcune tra le strisce più celebri di ciascun personaggio. Inoltre, ci saranno tante altre sorprese che verranno rivelate con la pubblicazione del primo numero.

Caratteristiche tecniche del prodotto: albo formato 16x21, spillato, 8 pagine. Ogni statuetta sarà contenuta in un blister da collezione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.