Lucca Comics and Games, la Bugs Comics presenta Mostri

E’ in occasione dell’imminente Lucca Comics and Games che la Bugs Comics si appresta a presentare il numero uno di “Mostri”.

Bugs Comics presenta Mostri

Al Lucca Comics and Games approderà anche "Mostri", la nuova rivista della BUGS Comics, che rappresenta a tutti gli effetti la sorella di Splatter, e che in questo primo numero conterrà sia una selezione delle più belle storie del "Mostri" originale, che una selezione di storie nuove. Fra gli autori che hanno partecipato alla realizzazione di questo primo nuovo numero troviamo Ferrandino, Celoni, La Neve, Venturi, Burattini e Andreucci, ma non solo!

Troveremo infatti anche moltissimi autori della “nuova generazione”, come Cristiano Crescenzi, Riccardo Latina, Massimiliano Filadoro, Marco Scali, Alissa Barone e molti altri ancora. Fra le storie inedite segnaliamo inoltre MoFtri di Adriana Farina, e quella realizzata per l’occasione da Giancarlo Caracuzzo. La cover della rivista è stata realizzata da Valerio Giangiordano, mentre la variant cover è firmata dallo stesso Giancarlo Caracuzzo.

La casa editrice Bugs Comics e i suoi disegnatori saranno presenti al Lucca Comics and Games 2015 presso il padiglione Giglio, allo stand E327. Non vi rimane che partecipare in tanti!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.