Occhio di Falco n.12, Panini rilascia l'ultimo numero della saga di Fraction

Panini Comics pubblica finalmente l'albo conclusivo della saga Occhio di Falco scritta da Matt Fraction.

occhio-di-falco-comics-fumetto-regali-natale-comicsblog-2013-immagine-images-preview-pics-download-panini-marveljpg

A novembre si concluderà in Italia una delle serie Marvel più acclamate degli ultimi anni: Occhio di Falco di Matt Fraction e David Aja. Panini Comics ha svelato che il 5 novembre sarà rilasciato in edicola e fumetteria l'albo Occhio di Falco n.12 (Marvel Select 21), nel quale potrete leggere la conclusione della serie pluripremiata con protagonista l'arciere degli Avengers.

L'albo conterrà i n.21-22 della serie originale Hawkeye (vol.4) e costerà € 3.00 e sarà incluso anche in uno speciale pack, dove la casa editrice proporrà tutta la serie al prezzo di € 29,90!

Inoltre, Panini Comics pubblicherà lo stesso giorno Occhio di Falco Volume 1 - Vita Normale, con all'interno le seguenti storie originali: Hawkeye #1/5, Young Avengers Presents (2008). Molteplici soluzioni per accontentare chi non ha ancora letto questo gioiello della Casa delle Idee (la serie ha vinto numerosi Eisner Awards).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.