Lilith n. 15, Bonelli la pubblicherà Il fantasma d'Albione

E' stata svelata sul portale Bonelli la sinossi di Lilith n.15 di Luca Enoch.

lilith-15-albione-luca-enoch.jpg

Sta per ritornare Lilith, il personaggio creato da Luca Enoch, protagonista della serie pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore.

La casa editrice ha svelato che rilascerà il 19 novembre 2015 l'albo Lilith n.15, con all'interno l'avventura intitolata Il fantasma d'Albione, storia che trascinerà il lettore in un mondo che in un mondo che affronta le conseguenze della Grande Guerra. L'ennesima ricerca del Triacanto è firmata in ogni suo singolo aspetto (soggetto, sceneggiatura, disegni e copertina) da Luca Enoch.

Il fantasma d'Albione prenderà il via durante i giorni nostri, dove l'Afghanistan è ancora teatro di guerra. Dopotutto, al posto dei soldati statunitensi ci sono quelli tedeschi: la Germania ha vinto la Grande Guerra ed la vera padrona del mondo insieme al Giappone. Lilith cercherà il Triacanto nella montuosa regione del Korengal, tra le distese desertiche e le città devastate dell'Irak.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.