Lucca Comics & Games 2015, tutte le novità di Danilo Antoniucci

Danilo Antoniucci porterà a Lucca Comics & Games 2015 i volumi Brainsther e Malandrino n. 2.

Danilo Antoniucci sarà protagonista a Lucca Comics & Games 2015 con ben due novità editoriali. Presenterà Cronache di un Malandrino vol.2 – Motifera Tentatio (formato 21x28, 90 pagine, prezzo 20.00 euro), un’edizione speciale che si rivolge ai vecchi ed ai nuovi lettori.

Infatti, sono state raccolte in un unico tomo le prime avventure de “Il Rosso” (uscite prima su fanzine) e le avventure di “Caleb” (serie spin-off edita sul mercato francese). Inoltre è stata inserita una nuova storia inedita con protagonista il simpatico volpacchiotto.

Brainsther è il titolo del secondo titolo annunciato da Antoniucci (formato 28x21, 101 pagine, prezzo 15 euro), che presenterà le bizzarre avventure già pubblicate online, ma comprensive di 20 pagine del tutto inedite. Brainsther è la storia di un criceto ambizioso, di un professore sadico e di un fumettista con un ego fuori dal comune!

Troverete Danilo ed i suoi fumetti presso lo stand di Grifo Edizioni - Edizioni Di (padiglione Napoleone - Stand E 130).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.