Secret Wars n.0, Marvel Italia ha rilasciato l'albo in tre edizioni

Marvel Italia ha rilasciato ben tre edizioni dello speciale Secret Wars n.0.

Secret-Wars-Alex-Ross-Cover

Il Marvel Universe sta per scomparire a causa di un cataclisma che è stato intitolato Secret Wars. Il maxi-evento sta per arrivare in Italia grazie a Panini Comics che il 12 novembre 2015 ha rilasciato in edicola (nel n.163 della collana Marvel Miniserie) l'albo intitolato Secret Wars n.0.

E' un appuntamento cruciale per i Marvel fan che verranno scaraventati tra passato, presente e futuro di un Universo destinato a cambiare per sempre. Inoltre, si parla di Ms. Marvel, Thor, Miles Morales (i nuovissimi Vendicatori?) e del futuro degli Inumani.

Questo fumetto è disponibile in ben tre edizioni differenti: edizione standard, edizione white cover ed edizione cover variant Paul Renaud. L'albo contiene le storie pubblicate negli Usa in Secret Wars #0, Uncanny Inhumans #0, FCBD: All-New All-Different Avengers, realizzate da J. Hickman (S), P. Renaud (D), C. Soule (S), S. McNiven (D), M. Waid (S), M. Asrar (D).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.