Sick Sick Sick, Panini pubblicherà un volume di Daw

E' in arrivo con Panini Comics Sick Sick Sick, un volume divertente firmato da Daw!

sick-sick-sick.jpg

La festa di Halloween è ormai terminata, ma c'è ancora tempo per divertirsi con l'orrore. Panini Comics ha svelato che il 5 novembre rilascerà il volume Sick Sick Sick, realizzato da Daw (Davide Berardi). L'opera sbarcherà direttamente in fumetteria e tra i protagonisti delle sue strisce a colori vedrà personaggi bizzarri e mostruosi: ci saranno zombie mascherati, medici pazzi, giudici dementi, cuochi impossibili e supereroi con una sensibilità fuori dal comune!

Non aspettatevi niente di "normale" in Sick Sick Sick, perché tutti i protagonisti sono fuori di testa come il loro autore, che promette grasse risate, ma anche tanta violenza cartoon.

Il volume sarà disponibile al prezzo di € 9.90, nel formato 21x16,5, Brossurato e conterrà 128 pagine a colori. Per conoscere meglio Daw recuperate il suo "A" come ignoranza (lanciato da ProGlo Edizioni e adottato da Panini Comics).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.