Terra Formars, il film live-action uscirà il 29 aprile 2016

Rivelata la data di uscita del film live-action di Terra Formars: 29 aprile 2016.

terra formars

Terra Formars - Il 49esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Young Jump di Shueisha annuncerà giovedì prossimo che il film live-action di Terrà Formars, adattamento tratto dall'omonimo seinen horror/sci-fi di Kenichi Tachibana e Yuu Sasuga, uscirà nei cinema giapponesi il 29 aprile 2016, proprio durante le vacanze della Golden Week. Sul medesimo numero della rivista, poi, saranno presenti anche interviste con i membri principali del cast della pellicola e con il regista Takashi Miike. Sempre su questo numero della rivista, verrà poi rivelato che il manga originale ha 14 milioni di copie in circolazione, incluse quelle del 15esimo tankobon che uscirà in Giappone il 19 novembre prossimo.

A questo proposito si sa già che il prossimo capitolo di Terra Formars avrà diritto a una pagina d'apertura a colori. Pare poi che il 50esimo numero della rivista riporterà un "importante annuncio" relativo a Terra Formars, ma non sono stati forniti ulteriori spoiler o indicazioni. Non ci resta dunque che attendere il 12 novembre per sapere quali novità ci attendono da parte di Terra Formars.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangareader.net

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.