Myriad Colors Phantom World, video promozionale e novità per la serie di animazione in uscita

In uscita a gennaio la serie di animazione Myriad Colors Phantom World.

Il sito ufficiale per la serie di animazione Myriad Colors Phantom World, adattamento della novel di Sōichirō Hatano, ha iniziato a trasmettere il video promozionale in cui vengono introdotti cast e staff. L'animazione debutterà a gennaio 2016 sulle reti televisive nipponiche ABC Asahi, Tokyo MX, TV Aichi e BS11.

La trama: siamo in un prossimo futuro in un mondo nato completamente dalla immaginazione umana. Esistono mostri e creature malvage che appaiono e vengono denominate "fantasmi". Il protagonista, Haruhiko Ichijō, è una matricola alla scuola Hosea Academy, insieme alla giovane ai Kawakami, che combatte questi fantasmi con il potere dello spirito dei 5 elementi. Invece la giovane Reina Izumi ha l'abilità di " divoratrice di fantasmi", infine Koito Minase combatte i fantasmi in solitudine. Tutto procede normalmente fino a quando un incidente porta a galla la verità di questo mondo molto particolare...

Direzione affidata a Tatsuya Ishihara, Kazumi Ikeda al characters design, Fumihiko Shimo compone la serie. Come detto, debutto previsto a gennaio 2016.

myriad-colors-phantom-world-2.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.