The Reflection, nuovo anime per Stan Lee, Hiroshi Nagahama e lo Studio DEEN

E’ da poco stata annunciata una nuova serie anime da non perdere, ovvero The Reflection, serie che vedrà coinvolti Hiroshi Nagahama (Mushishi) & Stan Lee (Spider-Man, X-Men)! Ecco di cosa si tratta.

The Reflection: è questo il titolo della nuova serie anime che vedrà la partecipazione di Stan Lee (padre di serie intramontabili come Spider-Man e X-Men), e Hiroshi Nagahama (Mushishi, Flowers of Evil, Detroit Metal City). Il nuovo progetto è stato annunciato dallo Studio Deen in occasione del Comikaze Expo 2015 tenutosi a Los Angeles, diove sono stati rivelati i primissimi dettagli in proposito. Apprendiamo per l’esattezza che la nuova serie Tv sarà trasmessa prima in Giappone, per voi essere portata nel resto del mondo!

Ma ecco quale sarà la trama di questo nuovo progetto!

The Reflection anime

Clicca qui per conoscere la trama di “The Reflection”

In seguito al “The Reflection”, molte persone si sono ritrovate ad avere dei super-poteri. Alcune persone hanno usato tali poteri per fare del bene, mentre altre li hanno usati per compiere azioni malvagie. Ma come è avvenuto il Reflection? E di cosa si tratta esattamente? Con tanti misteri da risolvere, il mondo è adesso in preda al caos … ! 


 

Non ci rimane che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!

via | ANN, Adala-news.fr
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.