Il manga Gundam Thunderbolt diventerà un anime

La serie manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt diventerà un anime. Ecco tutti i dettagli in merito al progetto.

Mobile Suit Gundam Thunderbolt

Adattamento anime in vista per il manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito giapponese Yaraon, dove non sarebbe però stato ancora specificato se il nuovo progetto in cantiere consisterà in una serie anime a tutti gli effetti, in un adattamento OAV, un film animato o quant’altro. In occasione dell’annuncio di questo nuovo adattamento, è stato aperto un sito teaser che conferma che il progetto sarà realizzato dal franchise Sunrise.

Per chi non conoscesse la trama della serie (portata in Italia grazie alla Star Comics), ci troviamo nell’Universal Century 0079, in un momento in cui le truppe terrestri e quelle delle forze di Zeon ingaggiando una feroce battaglia nella zona di Thunderbolt, dove si trovano numerosi relitti di colonie spaziali e navi da guerra.

Il manga ad opera di Ohtagaki (Moonlight Mile) ha debuttato nel 2012, ed il sesto volume è uscito proprio nei giorni scorsi in Giappone grazie alla Shogakukan. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!

via | Adala-news.fr, ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.