Wonder Woman il film, Nicole Kidman sarà Hippolyta?

Le voci sul coinvolgimento diretto di Nicole Kidman nell'adattamento cinematografico delle avventure di Wonder Woman sembrano essere confermate...ma in quale ruolo?

Generated by  IJG JPEG Library

Ormai sembra quasi certo che Nicole Kidman farà parte del nuovo universo cinematografico della DC Comics, tant'è che la news riportata ieri da TheWrap non è stata ancora smentita ne dall'attrice americana e ne dalla Warner Bros. Ma quale sarà il ruolo di un'attrice importante come la Kidman in Wonder Woman? Considerato che il ruolo dell'amazzone più famosa dei fumetti è saldamente nelle mani di Gal Gadot e preso in carico che, come detto su TheWrap, la Kidman dovrebbe interpretare una delle donne più forti della tribù di Diana Prince, l'unica opzione possibile rimane solo questa: Hippolyta!

La bellissima e fortissima Hippolyta, regina delle amazzoni e madre di Diana Prince, dovrebbe essere il personaggio che la Kidman potrebbe interpretare in Wonder Woman, anche perché di amazzoni "degne di nota" ce ne son davvero poche, se si escludono la giovanissima Donna Troy e Artemide.

Io direi di aspettare qualche conferma ufficiale prima di stappare le bottiglie di spumante, ma anch'io credo che solo la Kidman potrebbe interpretare il ruolo di Hippolyta!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.