Daredevil #1, la Marvel pubblica la first look dell'albo

Il ritorno di Matt "Daredevil" Murdock nel nuovo universo narrativo della Marvel è accompagnato da parecchie novità di cui, finalmente, la casa editrice ha rilasciato le prime immagini!

Ed è un Matt Murdock che riparte dagli uffici del Procuratore Distrettuale di New York quello che l'autore Charles Soule e il disegnatore Ron Garney ci presentano in questo Daredevil #1, uscita che la Marvel ha fissato per il 2 dicembre 2015! Ma non è finita qui perché, oltre a ripartire da un ruolo istituzionale che gli darà la possibilità di avere sotto controllo la situazione di New York City, il buon Murdock batterà le strade di Hell's Kitchen in compagnia di un sidekick, il misterioso Blindspot (da non confondere con l'omonima mutante creata da Tony Bedard e Karl Moline nel 2005)!

daredevil-1-cover-anteprima-preview-pics-immagini-images-first-look-gallery-download-marvel-detail.jpg

Bardato di un costume nero che ricorda molto quello già visto in Shadowland, il "nuovo" Matt Murdock del post Secret Wars sembra tornato quello delle origini, ma con una posizione pubblica più rispettabile e una spalla che potrà aiutarlo quando combatterà il crimine nei panni di Daredevil. Ma conoscendo la sfortuna del povero Devil, suppongo che questo idillo sarà decisamente breve!

Date un'occhiata alle prime immagini di Daredevil #1, perché sono sicuro che vi piaceranno moltissimo!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.