La trama di In realtà io sono... di Eiji Masuda

Ecco la trama del manga e anime In realtà io sono... di Eiji Masuda, in onda sul canale Man-ga di Sky.

In realtà io sono... - Adoro quando sul canale Man-ga di Sky cominciano dei nuovi anime. Oggi andiamo a fare la conoscenza di In realtà io sono... (titolo originale Jitsu wa watashi wa?), shonen manga di Eiji Masuda. La sua serializzazione è cominciata nel 2013 sulla rivista Weekly Sonen Champion di Akita Shonen. Successivamente in Giappone fra luglio e settembre 2015 è andato in onda il relativo adattamento anime, prodotto dalla TMS Entertainment e acquistato in Italia da Yamato Video. L'anime adesso va in onda dal 3 novembre sul canale Man-ga di Sky. Si tratta di uno shonen di genere commedia/sentimentale: come manga in totale la serie è arrivata al 13esimo tankobon, ma è ancora in corso d'opera. Anche l'anime si compone di 13 episodi, con opening Himitsu o chōdai degli Ars Magna e Ienai ienai degli Hilcrhyme. Se siete interessati alla storia dell'anime in Italia, ecco che la licenza è stata acquisita da Yamato Video che ha caricato la serie dal 17 settembre 2015 su YouTube, salvo poi mandarla in onda dal 3 novembre su Man-ga di Sky.

In realtà io sono... la trama


La trama di In realtà io sono... di Eiji Masuda ha come protagonista Asahi Kuromine. Asahi è uno studente del liceo che non sa assolutamente mantenere i segreti. E ovviamente è proprio lui che scopre che la compagna di classe Youko Shiragami (di cui è innamorato) è in realtà una vampira: il padre le ha concesso di poter frequentare una scuola normale solamente fino a quando non si farà scoprire da qualcuno.

Asahi ha già dei problemi di suo a mantenere i segreti, poi ci si aggiunge anche il fatto che Youko è un po' svampita e che Asahi ha un'amica, Mikan, la quale ha deciso di perseguitarli. Come se non bastasse nel corso dell'anime Asahi verrà a conoscenza anche di altri segreti di diverse ragazze: Nagisa è in realtà una piccola aliena capace di controllare un esoscheletro robotico a forma umana; Shiho è un uomo lupo che cambia genere quando vede la luna; Akane è un demone millenario che dirige la scuola. Ce la farà Asahi a non rivelare tutti questi segreti e a proteggere la vera identità di Youko?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.