Diabolik, le uscite Astorina di dicembre 2015

Astorina Comics ha presentato le uscite diabolike di dicembre 2015.

Astorina Comics ha rivelato i fumetti di Diabolik che rilascerà nel mese di dicembre 2015. L'inedito parlerà del tema della violenza in famiglia, denunciando un fenomeno ancora diffuso, visto che i dati recenti continuano ad essere allarmanti e nella realtà non c'è una Eva Kant disposta a tutto pur di “risolvere” delle situazioni così drammatiche.

L'inedito uscirà il 1 dicembre 2015 e sarà intitolato Angoscia dal passato. Eva dovrà scoprire cosa tormenta Valentina e quale è il suo terribile segreto. La protagonista farà di tutto pur di liberare la ragazza da un incubo che viene dal passato... La storia è stata scritta da M. Gomboli e A. Pasini, nata da un'idea di F. Marsala, sceneggiata da P. Martinelli, disegnata da G. Di Bernardo e J. Brandi, con copertina di M. Buffagni

Lo stesso giorno sarà disponibile anche il secondo numero di Dk (Il ratto - La giudice - L'incontro), con all'interno le sorie scritte da Mario Gomboli, sceneggiate da Tito Faraci, disegnate da Giuseppe Palumbo, con copertina di Matteo Buffagni. Nell'albo saranno inseriti altri 3 capitoli a colori (riveduti, corretti, con nuove tavole) della saga di DK.

Le storie dal passato

inedito-dicembre-2015.jpg

Il 10 dicembre 2015 uscirà Diabolik 654 - Anno XL (2001), n.8, Testimone d'accusa, storia scritta da M. Cortini, M. Gomboli e P. Martinelli, disegnata da E. Facciolo e G. Montorio, con disegni di S. Zaniboni. In quest'avventura si parla di una congrega di pedofili che si sente minacciata dalle indagini della polizia ed inizia ad uccidere per scampare alla galera. Eva Kant si metterà sulla loro strada e per loro si farà veramente dura...

Il 20 dicembre uscirà SW 259, Anno XIII (1974), n. 3, con la storia Rischio mortale delle sorelle Giussani, con i disegni di S. Zaniboni e E. Facciolo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.